Quale futuro per Alessandria? Se ne discute in un incontro con la dirigenza del Pd

Ultimi articoli
Newsletter

Alessandria | Appuntamento venerdì 26 ottobre alle 15 presso la sede provinciale

Quale futuro per Alessandria? Se ne discute
in un incontro con la dirigenza del Pd

La città verso una situazione di declino. È questa l'analisi dei membri
del partito che si confronteranno in un incontro con i cittadini sulla
difficile situazione che il Paese e la città stanno attraversando

Redazione Online

Il municipio di Alessandria sede del consiglio comunale
Il municipio di Alessandria sede del consiglio comunale

ALESSANDRIA | Il Partito democratico si mobilità sulla «grave» situazione del Comune di Alessandria. Venerdì 26 ottobre, alle 15, presso la sede provinciale del Pd, si svolgerà un incontro con i parlamentari e i consiglieri regionali del Piemonte.
L’incontro, al quale parteciperanno il sindaco di Alessandria, Maria Rita Rossa, l’assessore e i consiglieri comunali del Pd, oltre ai segretari dei circoli cittadini è promosso dalla segreteria regionale del partito, d’intesa con le segreterie provinciale e cittadina e con il gruppo consiliare alessandrino.
Scopo della riunione è quello di mettere a fuoco le diverse iniziative da assumere, sia verso il governo sia verso la giunta regionale, per ottenere quell’attenzione verso Alessandria che - spiegano dal Pd - «a tutt’oggi non è sufficiente e rischia di avviare la città verso una prospettiva di declino».
Il coinvolgimento dei parlamentari e dei consiglieri regionali piemontesi vuol essere il segno che la vicenda di Alessandria non è per il Partito Democratico solo una questione locale, ma costituisce un nodo fondamentale per il futuro economico e sociale di tutto il Piemonte e dell’intero nord-ovest del Paese. All'incontro parteciperanno anche: il segretario regionale Gianfranco Morgando, il segretario provinciale Daniele Borioli, il coordinatore cittadino Daniele Coloris e il capogruppo consiliare Giorgio Abonante.

Mercoledì 24 ottobre 2012

© Riproduzione riservata

934 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: