Redazione Online
ALESSANDRIA | Il Partito democratico si mobilità sulla «grave» situazione del Comune di Alessandria. Venerdì 26 ottobre, alle 15, presso la sede provinciale del Pd, si svolgerà un incontro con i parlamentari e i consiglieri regionali del Piemonte.
L’incontro, al quale parteciperanno il sindaco di Alessandria, Maria Rita Rossa, l’assessore e i consiglieri comunali del Pd, oltre ai segretari dei circoli cittadini è promosso dalla segreteria regionale del partito, d’intesa con le segreterie provinciale e cittadina e con il gruppo consiliare alessandrino.
Scopo della riunione è quello di mettere a fuoco le diverse iniziative da assumere, sia verso il governo sia verso la giunta regionale, per ottenere quell’attenzione verso Alessandria che - spiegano dal Pd - «a tutt’oggi non è sufficiente e rischia di avviare la città verso una prospettiva di declino».
Il coinvolgimento dei parlamentari e dei consiglieri regionali piemontesi vuol essere il segno che la vicenda di Alessandria non è per il Partito Democratico solo una questione locale, ma costituisce un nodo fondamentale per il futuro economico e sociale di tutto il Piemonte e dell’intero nord-ovest del Paese. All'incontro parteciperanno anche: il segretario regionale Gianfranco Morgando, il segretario provinciale Daniele Borioli, il coordinatore cittadino Daniele Coloris e il capogruppo consiliare Giorgio Abonante.
Mercoledì 24 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
1273 visualizzazioni